È una nuova idea di shop pensata per soddisfare le esigenze delle persone in movimento e rendere smart la loro sosta presso la stazione di servizio. Un luogo moderno e accogliente dove i clienti possono trovare soluzioni utili per la loro vita quotidiana o idee regalo e potersi concedere una pausa gustosa: al suo interno è disponibile una vasta gamma di prodotti food & beverage da asporto, articoli dedicati alla cura dell’auto, al viaggio, alla casa, prodotti hi-tech e giochi per ragazzi e bambini.
Da SVOLTA, la digitalizzazione e la sostenibilità sono: gli shop sono realizzati con materiali ecocompatibili, la scelta dell’assortimento include brand attenti all’ambiente e prodotti realizzati con materiali 100% riciclati, il consumo di carta è ridotto al minimo grazie all’utilizzo degli asset digitali.
“SVOLTA” non allude soltanto all’azione di chi si ferma presso le stazioni di servizio Q8, ma è anche un cambio di direzione verso l’ampliamento dell’offerta e la soddisfazione dei bisogni dei nostri clienti in movimento”, ha dichiarato Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Q8.